La soluzione definitiva per capelli ed acconciatura? La tecnologia Ozone Ion

Studiando il capello, Gama ha individuato le proprietà benefiche dell'azione congiunta dell’ozono e degli ioni

di giannipuglisi 7 marzo 2017 17:03

Quante volte avete sentito parlare della soluzione definitiva, possibile per risolvere ogni problema sulla salute dei propri capelli, e per ottenere acconciature perfette e durature? Sicuramente diverse volte, ma siete rimasti senz’altro delusi dalle aspettative. Questo perché i prodotti che avete avuto modo di testare non sono stati in grado di soddisfarvi, trattandosi quasi sempre di prodotti chimici o sistemi non testati adeguatamente e privi di ogni base scientifica.

La soluzione ce la fornisce Gama Professional!

Studiando il cuoio capelluto, le impurità che attaccano il capello e i casi in cui lo stesso diventa sfibrato, fragile e privo di volume, Gama ha individuato le proprietà benefiche dell’azione congiunta dell’ozono e degli ioni. Un getto di ozono riesce a rimuovere tante piccole impurità che il capello mantiene anche dopo il lavaggio. Inoltre, grazie ad un’azione combinata con le molecole ionizzate, può costituire uno straordinario strumento per la cura della propria capigliatura e per la realizzazione di acconciature anche nel caso di chiome difficili o intrattabili, o di capello crespo.

Lo studio ha così elaborato la nuova tecnologia Ozone Ion, che ha permesso la creazione da parte di Gama Professional di una nuova linea prodotti: la 4D Therapy, costituita da un asciugacapelli, una piastra, una spazzola.

Grazie all’uso combinato di questi tre prodotti, si riesce a modificare rapidamente l’approccio che si ha con i propri capelli. Si riesce così a prepararsi per uscire e ad avere capelli morbidi, luminosi e curati, con una forte azione ringiovanente e pronti per acconciature perfette e durature. E la scienza, spesso, risolve davvero tanti problemi!

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti