ƒ

Le donne più belle del 2013 (FOTO)

Da Mila Kunis a Rihanna, passando per Kristen Stewart. Ecco quelle che sono considerate al momento le celebrità più belle e sexy del nuovo anno.

di Simona Vitale 19 marzo 2013 13:06

La bellezza è una caratteristica dell’aspetto fisico di una persona che è attraente e accattivante in quanto fornisce un’esperienza perpetua di piacere e soddisfazione. Non a tutti, però, è conferita tale preziosa qualità. In particolare quando si parla di donne, ci sono migliaia di bellezze in tutto il mondo ed è stato un compito arduo stabilire quale fosse la “Top 10 delle donne più desiderabili del 2013″.

Son tutte belle, sexy e costituenti oggetto dei più nascosti desideri maschili. Askmen ha stilato la classifica delle 99 donne più desiderabili del 2013, mentre Gettoptens.com ci rivela, invece, quali di esse, siano le 10 donne più belle dell’anno.

10. Michelle Jenneke.

Michelle Jenneke

19enne ostacolista australiana, Michelle è famosa per i suoi sensuali balletti di riscaldamento pre-gara. Ha vinto diversi titoli, sebbene i fan la adorino molto per la sua bellezza, oltre che per l’evidente talento nello sport.

Oltre 100 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti