Sesso: i migliori giochi erotici per farlo impazzire

Riaccendere la passione tra le lenzuola dando libero sfogo alle proprie fantasie erotiche.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 5 gennaio 2013 23:06

I giochi erotici possono essere il miglior modo per ravvivare una relazione che sembra essere logorata dalla routine. Frequentare un club di scambisti potrebbe essere un’idea troppo estrema per la maggior parte delle coppie. Ragione per la quale, prima di fare un simile passo, sarebbe bene provare a risolvere la noia tra le lenzuola con qualche gioco erotico.

Con un po’ di fantasia è possibile riscoprire la propria carica erotica. Chi difetta di creatività, troverà di certo giovamento dai nostri suggerimenti

1) L’idraulico

In questo giochino erotico, l’uomo dovrà impersonare l’idraulico, che bussa al campanello di casa improvvisamente e con foga, senza neanche dare il tempo alla donna in casa di coprirsi in maniera adeguata. Quest’ultima finirà per aprire la porta in sexy lingerie, distraendo il “finto idraulico” da tubature e affini.

Solo grazie ad una sapiente attività di flirt, questo gioco erotico potrà riuscire al meglio. La donna dovrà avvicinarsi all’idraulico mentre è a lavoro, fargli delle domande, sfiorarlo più o meno casualmente con il corpo e così via. La passione non tarderà ad accendersi.

2) Sesso tra sconosciuti

Qual è il modo migliore che moglie e marito o due fidanzati hanno per fingersi due perfetti sconosciuti? Niente di meglio dell’autostop per dare un senso di realtà a questo gioco erotico.

L’uomo prende l’auto e “carica” un’autostoppista in minigonna. Quest’ultima, oltre ad essere seducente, risulterà molto pratica per l’esecuzione del rapporto una volta appartati. La promiscuità del “sesso on the road” e tra sconosciuti (anche se per finta) finirà per riaccendere i “bollenti spiriti”.

3) La bella addormentata

La donna finge di essere immersa in un sonno profondo. Come nella fiaba, solo un principe può risvegliarla.  Il punto però è che nella realtà non sarà sufficiente un bacio ma qualcosa di più “hot”. Del resto se la bella addormentata giace distesa su di un letto ci sarà un perché … o no?

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti