7 cose che non devi fare (mai) davanti ad un uomo

Le rappresentanti del genere femminile possono davvero permettersi qualsiasi cosa dinanzi agli uomini?

di Francesco Giuseppe Ciniglio 20 novembre 2013 1:08

Le buone maniere non sono esclusivamente per gli uomini. Per salvaguardare il rapporto di coppia, anche le donne farebbero bene ad evitare alcuni comportamenti. Quali? Scopriamoli insieme.

cose che non devi fare (mai) davanti ad un uomo

1) Depilarsi dinanzi a lui

Gli uomini sono piuttosto eccitabili, tuttavia, vedere una donna alle prese con la depilazione potrebbe far crollare la libido persino a Rocco Siffredi in persona. Una pratica fortemente antierotica. Meglio chiudersi a chiave in bagno nel mentre.

2) Peti

Eh già, quegli “scorreggioni” degli uomini non sopportano i peti femminili. Ipocrisia? Sarà, ma veder una donna emettere flatulenze, è veramente poco sexy oltre che poco femminile (senza contare il cattivo odore).

3) Manicure e pedicure

Gli uomini non amano guardare le donne mentre sono intente ad estirpare calli, duroni e limare le unghie. Persino il rimuovere le pellicine dalle dita delle mani può risultare poco gradevole. Meglio attendere che lui vada a dormire o eseguire queste operazioni in sua assenza o meglio ancora, al bagno.

4) Mangiare voracemente con la bocca aperta

Vedere una donna abbuffarsi è tutt’altro che sexy, specialmente se mangia cibi ipercalorici come patatine fritte, dolci etc. In questi casi meglio essere composte e non lasciarsi prendere dalla foga. Purtroppo o per fortuna, la femminilità si vede anche a tavola.

5) Tinta in casa

Un uomo non deve nemmeno sospettare che la sua donna cerchi di nascondere la presenza di capelli grigi con una tintura. Identico discorso per la ricrescita, qualora quest’ultimo non conosca il colore naturale dei capelli della sua “lei”.

6) Indossare i mutandoni della nonna

I mutandoni della nonna sono l’antierotismo per antonomasia, in grado di mandare a picco il testosterone di qualunque uomo. Provare per credere.

7) Andare in bagno con la porta aperta

Ammirare le funzioni corporali altrui non è mai un bello spettacolo. Meglio chiudere la porta a chiave in questi casi.

4 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti