Quali sono i muscoli preferiti dalle donne?
Quali sono i muscoli che le donne amano di più negli uomini? Contrariamente a ciò che si vuole dar a vedere, le donne così come gli uomini, sono attratte anche da determinate parti del corpo. Stando ad una statistica, i muscoli preferiti dalle donne, in ordine di importanza sarebbero:
– Sedere
Le donne amano i glutei. Così come gli uomini, anche le fanciulle non resistono alla vista di un fondoschiena seducente.
– Schiena
Il cosiddetto dorso a “V” sarebbe irresistibile per le donne. Una schiena larga è sinonimo di forza e virilità.
– Spalle
La schiena da sola non basta, anche le spalle fanno la loro parte. Delle spalle statuarie accompagnate da una schiena possente e muscolosa, vanno a creare la giusta ricetta di cui una donna necessita per le sue bramosie erotiche.
– Addominali
Se il fisico è perfetto, la pancetta non può che guastare questo equilibrio di forme. La tartaruga spesso manda le donne in brodo di giuggiole. Sembrerebbe che le donne gradiscano gli addominali sviluppati specialmente nella parte bassa, quello poco superiore al pube.
– Bicipiti e avambracci
Le donne amano avambracci e bicipiti sviluppati. Nell’immaginario femminile un avambraccio particolarmente sviluppato è sinonimo di protezione, mentre bicipiti gonfi e definiti vanno a scatenare fantasie piccanti.
– Polpacci e gambe
Spesso gli uomini tendono ad avere un fisico sviluppato nella parte superiore e delle gambe minuscole sotto. Il corpo va armonizzato, visto che le donne amano le giuste proporzioni ed hanno la tendenza a ridere degli squilibri.
– Torace
Le donne come gli uomini amano toccare, stringere e baciare il torace. Ragione per la quale sviluppare un petto tonico e muscoloso può rivelarsi un’arma vincente.
Conclusioni
E’ ovvio che ogni donna abbia le sue preferenze per ciò che concerne il corpo di un uomo e che le preferenze possono cambiare da nazione a nazione. Voi che ne pensate? Qual è il vostro muscolo preferito in un uomo?