Ragazzi incinti: ecco il video shock
Ragazzi incinti? Uomini meravigliosi con il pancione? Un video shock sta sconvolgendo il mondo del web (e non solo). Le foto di modelli bellissimi, infatti, da qualche giorno stanno coprendo i muri delle maggiori metropoli Usa. Una campagna pubblicitaria studiata ad hoc, al fine di sensibilizzare l’opinione pubblica sulla problematica delle ragazze madri.
Ragazzi incinti – Campagna pubblicitari a shock
A lanciare questa singolare provocazione, c’ha pensato la Healthy Chicago. Su muri, autobus e metropolitane di tantissime città degli Stati Uniti, è possibile ammirare ragazzi meravigliosi a toso nudo con il pancione in bella vista. Tutti gravidi ovviamente, nessuno escluso, volti a rappresentare una donna al settimo mese di gravidanza. A celare in parte i loro corpi, la scritta “Inaspettata? Come la maggior parte delle gravidanze adolescenziali.
Ragazzi incinti – Il fenomeno delle ragazze madri
Il fenomeno delle ragazze madri sembra essere sempre più diffuso negli Stati Uniti. Basti pensare che, a Chicago, tra il 1999 e il 2009, si è avuto un boom di gravidanze in età minorile pari al 34%.
[flv]https://www.youtube.com/watch?v=JQMJ4Nv42w8[/flv]