Sentirsi belle
Siete magrissime, non avete nessuna forma e ogni volta che vi vestite non vi sentite femminili e sensuali. Vi siete stufate di provare vestiti senza che nulla aderisca al vostro corpo e questa situazione vi provoca dolore.
Inoltre non potete parlarne con le vostre amiche, che sostengono che siete esagerate e che vi lamentate inutilmente, vediamo insieme in che modo valorizzarvi.
Ad una donna senza forme evidenti un look iper femminile o romantico non dona, nel caso vogliate osare un look di questo tipo dovete mantenere la semplicità. Perfetti sono invece gli stili classici, sportivi o moderni. Risulterete perfette anche con shorts e gilet o mini abiti.
Data l’assenza di curve l’accorgimento principale da adottare è movimentare la figura. Non essendo dotate di forme sinuose, cercate di movimentare il look per crearle, sia con i colori, che con i modelli. Ben vengano i colori accesi e le fantasie, purché non siano leziose e per ogni parte del corpo.
Sono quindi perfette le stampe geometriche, le macro stampe floreali e le righe orizzontali, ma non verticali perché sfinano e allungano ulteriormente. Essendo slanciate e spesso anche molto magre evitate il total black soprattutto se i capi che indossa sono molto semplici e privi di movimento.
Con questi accorgimenti, esalterete le parti del vostro corpo che non amate e vi sentirete a vostro agio, riuscirete anche a trarre beneficio da quelli che prima consideravate vostri limiti, potrete finalmente dare sfogo alla vostra fantasia.
Non rattristatevi siete bellissime così come siete, accettatevi e valorizzate la vostra figura.