Diventare consapevoli della vostra bellezza

E lasciarla fiorire

di Miss Milla 11 ottobre 2015 10:43

Per sentirsi belle davvero è necessario essere consapevoli delle proprie potenzialità. Non credete affatto di poter essere attraenti per l’altro e questo vi fa chiudere in voi stesse, senza via d’uscita, vediamo come fare.

Sicuramente non sarà semplice ma dovete fare un esperimento, guardatevi per lungo tempo di fronte ad uno specchio, scoprirete che ci sono moltissime cose di voi che non avevate preso in considerazione come arma di seduzione.

A questo punto ragionate su come sottolinearle e se da sole non sapete come fare, chiedete aiuto ad un esperto.

La postura è fondamentale, camminare in un certo modo vi renderà più visibile agli occhi degli altri, e aumenterà la vostra autostima.

Coltivate di più i vostri interessi, quelle attività che vi riescono davvero bene, vi guarderete con un altro sguardo e sarà più facile volervi più bene e trasmettere questa rinnovata forza agli altri.

A questo punto mettetevi alla prova, è arrivato il momento di conquistare la persona che desiderate, anche se andrà male, imparerete a gestire l’imbarazzo e ad interagire con tranquillità.

Inoltre avrete la possibilità di manifestare quella femminilità che da tempo è rimasta nascosta, sarete fiere di voi stesse come non vi era mai capitato prima e potrete sentirvi consapevoli della vostra bellezza.

La bellezza è un percorso che va coltivato con attenzione e l’errore sta nel pensare che sia esclusivamente un aspetto esteriore e non la convinzione emotiva e mentale di essere interessanti per il mondo circostante.

Iniziate questa fase della vostra vita con entusiasmo non ve ne pentirete.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti