Sentirsi belle con i propri difetti

E aumentare l'autostima

di Miss Milla 29 novembre 2014 22:00

Per una donna sentirsi bella è vitale, in base all’immagine che abbiamo di noi riusciamo a relazionarci in maniera più serena. Anche nella relazione di coppia è più semplice lasciarsi andare e condividere momenti di affetto e intimità. La bellezza non è oggettiva però, tutto dipende da come noi ci vediamo.

Dunque è fondamentale vedersi come donne piacevoli e attraenti, provate tutte le mattine ad esercitarvi davanti allo specchio, a prendervi cura di voi stesse, truccandovi e regalandovi parole dolci come il tempo imparerete a credere davvero alle vostre parole e a sentirvi davvero bellissime come non avete mai pensato.

Una donna che crede in se stessa potrà avere anche dei difetti ma essi saranno resi poco visibili poichè compensati da altre qualità come la forza, la sicurezza e l’amore per voi stesse. Andate in un negozio è fatevi consigliare, comprate i vestiti che secondo la commessa vi valorizzano e chiedetele il perchè ciò vi aiuterà a vedervi con gli occhi degli altri.

E magari scoprirete di essere molto meglio di quello che credete, curate contemporaneamente mente e corpo, se voi crederete di essere belle lo diventerete davvero e il vostro corpo esprimerà gioia di vivere e serenità.

Un naso abbondante o qualche chilo di troppo non saranno in grado di demolire la vostra autostima se acquisite consapevolezza delle vostre potenzialità, riscoprirete le vostre risorse e sarete in grado di affrontare molte situazioni nuove con la certezza che siete come vorreste essere e tutto ciò che desiderate potete farlo tranquillamente.

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti