Sentirsi belle con qualche chilo di troppo

E credere in se stesse

di Miss Milla 1 novembre 2014 14:20

Resistere alla buona cucina per alcune donne è davvero difficile, è complicato quindi tenersi in forma e mantenere il proprio peso, avere qualche chilo in più però non significa però non essere attraenti.

Esistono dei consigli per valorizzare le proprie curve ma anche per sentirsi più sicure di se stesse e stare bene con il proprio corpo.

Innanzitutto la scelta del vestito è importante, utilizzate dei vestiti che non siano fascianti  ma che valorizzino le forme, un sedere formoso non è qualcosa da coprire ma da mettere in mostra senza vergogna, se avete un bel seno scegliete delle magliette scollate a V, una donna è molto femminile quando è in grado di sentirsi bene con se stessa.

Ma la cosa che per prima deve essere imparata è la sicurezza, dunque lavorate sull’accettazione di voi, sia fisicamente che caratterialmente, ragionate su quali sono i vostri punti di forza e servitevene in ogni momento.

Se vi sentite insicure e impacciate lavorate sul vostro fisico magari rassodando le parti meno sode ed esercitatevi a camminare in maniera elegante, vi sentirete meglio qualora anche esteriormente apparirete serene e fiere di voi stesse.

Qualora decidiate invece di cambiare radicalmente il vostro corpo chiedete aiuto a professionisti, vi servirà tanta forza e dovrete lavorare contemporaneamente sia sulla motivazione mentale che sulla resistenza fisica, sarà soddisfacente raggiungere buoni risultati e sarete così orgogliose di voi stesse.

Accettare se stesse è importante, dunque fatelo a prescindere se abbiate o meno dei chili di troppo e iniziate fin da ora a scegliere come volete essere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti