Come gestire la propria bellezza

Quando è prorompente

di Miss Milla 3 maggio 2015 13:30

Per carità la bellezza è una carta vincente nella vita, può aiutare e migliorare l’autostima e può rendere più facile l’esistenza, in alcuni casi però quando diventa prorompente può creare difficoltà e imbarazzo, per questo bisogna imparare a gestirla.

Provate estremo fastidio per il fatto che ovunque andate venite guardate insistentemente e non potete vestirvi in maniera femminile perchè ogni vostra forma viene messa in risalto e provoca commenti da parte degli altri.

La prima cosa da sapere è che dovete conviverci, non potete limitare la vostra libertà al punto tale da vestirvi in un modo che non rispecchia la vostra personalità solo per evitare che gli occhi degli altri si posino su di voi, allo stesso modo però cercate di focalizzare l’attenzione su altro.

Il vostro temperamento e le vostre capacità devono essere esaltate quanto la vostra fisicità, di certo non siete solo un corpo ma una persona, quindi spostate l’attenzione sulla vostra personalità e fate capire agli altri quanto può essere attraente la vostra ironia o la vostra intelligenza.

Fatevi poi consigliare un’abbigliamento che possa rendere giustizia alla vostra bellezza ma senza esagerazioni, potete essere ugualmente affascinanti con uno stile diverso, un consiglio professionale in questi casi può essere davvero importante.

Se poi invece tutto sommato essere guardate non vi disturba e vi sentite a vostro agio mantenete il vostro stile e rideteci su, del resto non è una cosa difficile con cui convivere, guardarsi allo specchio e sentirsi soddisfatte è uno degli obiettivi più importanti per una donna, se voi avete un dono meglio così.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti