Come mantenersi belle

Dopo i 40 anni

di Miss Milla 26 aprile 2015 21:10

Avete superato i 40 anni e vi sentite poco attraenti, volete capire quali sono i segreti per stare in forma senza ricorrere necessariamente alla chirurgia estetica, vediamo come fare in pochi passi.

La prima cosa da fare è mantenere attivo il vostro metabolismo, quindi dedicatevi all’attività fisica giornaliera, non per forza la palestra o sport estremi, basta una passeggiata tutti i giorni per mantenervi allenate e fare in modo che i vostri muscoli si mantengano tonici.

Cercate di mantenere uno stile di vita regolare, anche questo vi aiuterà a rimanere giovani, dormite almeno 7-8 ore al giorno, mangiate sano ed evitate di fumare, anche il fumo invecchia la pelle, inoltre dormire poco  e male non giova alla vostra bellezza.

Idratate la vostra pelle tutte le mattine e pulitela sempre prima di andare a letto, concedetevi dei massaggi che aiutino la vostra circolazione e mettano in movimento i tessuti, avrete un aspetto rilassato e vi sentirete anche più curate.

Anche l’alimentazione ha la sua importanza, non dovete stare a digiuno ma esistono dei cibi che favoriscono l’elasticità della pelle non vi resta che consumarne in abbondanza.

Con questi semplici consigli avrete un aspetto attraente e nonostante l’avanzare dell’età farete la vostra bella figura davanti agli altri, andate dal parrucchiere e prendetevi cura dei capelli, infine anche una buona attività sessuale è un ottimo antidoto alla vecchiaia, resterete giovani con divertimento.

Scegliete le modalità  più consona a voi e iniziate a sentirvi giovani, scoprirete alcune cose di voi che non avevate preso in considerazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti