Le attività fisiche da condividere con il vostro partner

Per ritrovare la vostra intimità

di Miss Milla 12 settembre 2014 12:00

Avete bisogno di ritrovare l’intimità con il vostro partner ma soprattutto di condividere un pò di tempo insieme, l’ideale è fare delle attività insieme in grado di farvi riacquistare ciò che avete perso nel tempo. Vediamo quali sono le attività più adatte da fare in coppia e prendete al più presto accordi con il vostro partner.

Una delle attività consigliate è sicuramente il tango, la vicinanza fisica e l’atmosfera che crea sarà in grado di alimentare non solo il vostro corpo ma anche lo spirito, è una danza magica che attiva oltre ai sensi anche l’attenzione, unendo cervello e corpo in una sintonia perfetta.

Se preferite invece qualcosa di più movimentato le danze caraibiche fanno al caso vostro, una bella rumba o la salsa sono indicatissime per riaccendere la vostra passione, in più il ritmo vi darà buon umore e voglia di divertirvi, quindi se cercate un pò di svago è sicuramente l’attività giusta per voi.

Qualora siate attenti alla vostra immagine fisica e le altre attività non vi interessano, andate a fare footing insieme oppure inscrivetevi in palestra, avere un obiettivo comune, condividere la fatica e l’impegno vi farà sentire più uniti e soddisfatti e ciò migliorerà sicuramente il vostro rapporto di coppia.

Potete anche provare il nuoto libero, se siete indipendenti e volete mantenere il vostro spazio, anche solo fare il viaggio in compagnia dell’altro e avere un momento della giornata in comune è importante, anche se poi nell’attività non siete corpo a corpo. E’ necessario rispettare la personalità di ciascuno, questo è poco ma sicuro.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti