Come comportarsi se il vostro partner è distante

Come aiutare voi stesse e lui

di Miss Milla 5 giugno 2014 11:30

Da un pò di tempo vedete il vostro partner distante, non è affettuoso, sembra abbia sempre da fare e se gli parlate è distratto e scontroso. Anche la vostra intimità ne risente, è stanco e si sottrae alle vostre attenzioni, non sapete proprio come comportarvi e vi sentite tristi.

E’ ovvio che se vi trovate in questa situazione avete un problema e fare finta di niente non vi aiuterà a risolverlo, quindi forza e coraggio, la prima cosa da fare è parlarne faccia a faccia, le prime volte vi dirà che va tutto bene ma voi dovete insistere. Intanto se potete verificate in maniera cauta se sul posto di lavoro ci sono dei problemi o se sono presenti nella sua famiglia.

Molte volte gli uomini per non fare preoccupare la partner tendono a tenerla fuori dai loro problemi, ma facendo così non fanno che ingigantirli ancora di più. Se proprio non si vuole confidare allora create una situazione intima, una cena a luce di candele o un bagno caldo lo faranno sentire accolto e libero di sfogarsi.

Qualora non abbia problemi lavorativi o personali, verificate che stia bene fisicamente, dovete essere delle attente osservatrici per accorgervi se è cambiato qualcosa nel suo modo di comportarsi, se è stressato mangerà meno e male, dormirà poco e sarà sempre attivo.

Infine se tutto risulta nella norma, probabilmente il problema è tra voi, ditegli di essere chiaro, se la situazione è recuperabile fatevi aiutare da un professionista per riprendere in mano il vostro rapporto altrimenti prendetevi un momento di pausa per pensare.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti