I 5 segreti per essere apprezzate dal vostro partner

Per far durare la relazione nel tempo

di Miss Milla 27 giugno 2014 9:00

Ogni donna desidera tenere stretto il proprio uomo ed essere apprezzata da lui, esistono dei segreti per colpire il vostro partner e far si che vi pensi e vi consideri sempre l’unica. I rapporti amorosi sono delicati, bisogna impegnarsi affinchè tutto

vada per il meglio.

1) Il primo segreto è quello di essere sempre comprensive, qualunque uomo anche quello che sembra più sicuro di se stesso, ha bisogno di trovare un porto sicuro al quale rivolgersi quando ha bisogno di sfogarsi e di raccontare la sua giornate ed i suoi problemi lavorativi.

2) Mantenere i vostri spazi e garantirgli i suoi, una donna che ha le sue passioni e le coltiva nel tempo sarà più attraente agli occhi del suo uomo e allo stesso tempo, sapendo che può essere libero di fare ciò che vuole mostrerà più rispetto verso di voi.

3) Sicuramente la passionalità è un punto forte di una relazione, se vi mostrerete appassionate e sicure di voi stesse lui perderà la testa e vi troverà talmente irresistibili da considerarvi la loro unica fonte di desiderio anche nel corso del tempo, per molti anni.

4) La capacità di sorridere e ridimensionare i problemi è importante nella vita di tutti i giorni, avere una donna che è in grado di trovare delle soluzioni e positività sarà sempre un punto fermo nella vita di un uomo, la solarità è una delle cose che gli uomini amano in più in una donna.

5) Saper incoraggiare il vostro uomo nelle sue attività, condividere i suoi obiettivi e le passioni vi aiuterà a sentirvi più uniti nel tempo e lo farà sentire appoggiato e soddisfatto di se stesso. Ovviamente non dovete essere invadenti, mantenete sempre il vostro posto.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti