Make up impeccabile con i migliori fondotinta coprenti in circolazione
Una base perfetta è il segreto per un make up impeccabile e duraturo. Molte donne però odiano l’effetto che spesso possono creare i classici fondotinta sul proprio volto, generando una vera e propria maschera.
Visto come ormai la naturalezza sia l’elemento principale per un make up all’ultima moda, ecco che sempre più donne optano per i fondotinta coprenti.
Perché i fondotinta coprenti sono impeccabili?
Grazie a formule avanzate e texture impalpabili, questi fondotinta coprenti di ultima generazione sono la vera ricchezza per tante donne. La loro coprenza modulabile non è l’unico punto di forza, infatti questi fondotinta coprenti riescono ad adattarsi perfettamente all’esigenza di qualsiasi viso, dando vita ad un vero e proprio effetto seconda pelle. Per coprire le varie imperfezioni, ma allo stesso tempo avere un aspetto naturale, la soluzione migliore riguarda la scelta dei fondotinta coprenti.
Qui la differenza è data dalle innovazioni scelte per realizzarli. Infatti si punta su tecnologie tridimensionali a base di zuccheri d’avena bio che creano un effetto visibile di levigatezza e luminosità, non solo. Infatti moltissimi fondotinta coprenti sono a base di gluconato di zinco, purificante e opacizzante, che lavora per tenere sotto controllo l’eccesso di sebo e minimizzare le imperfezioni. Non manca chiaramente l’acido ialuronico che permette di mantenere la pelle costantemente idratata, riuscendo a conferirle un aspetto liscio e compatto.
Tra l’altro la presenza di tecnologie in polvere biocompatibile permettono una finitura impeccabile, che non solo uniforma l’incarnato, ma aiuta anche a mantenere la pelle protetta per tutto il giorno. Tutte queste innovazioni tecnologiche permettono di dare anche grande versatilità ai fondotinta coprenti, che non solo coprono le imperfezioni, ma donano un aspetto decisamente più fresco e naturale alla pelle. Grazie alla formula soft-focus, il fondotinta riflette la luce in modo uniforme, donando alla pelle un aspetto levigato e privo di imperfezioni. Ovviamente li si trova in commercio in qualsiasi tonalità, in modo da adattarsi al meglio all’incarnato di ognuno.
Migliori fondotinta coprenti in commercio
Per quanto concerne la loro applicazione ci sono due opzioni da seguire: se si desidera un effetto più naturale e veloce, basterà semplicemente utilizzare le dita, riscaldando il prodotto e massaggiandolo delicatamente sul viso. Per un finish più impeccabile e preciso, l’aiuto arriva dalla spugnetta che permetterà di sfumare il fondotinta in modo uniforme.
Esistono in commercio molti fondotinta coprenti, ma è chiaro come per ottenere dei risultati migliori sia necessario spendere qualche euro in più per tale prodotto. I migliori in circolazione sono ad esempio: Sensai cream foundation, qui il prezzo si aggira intorno ai 92 euro; Clarins full coverage, sui 55 euro; Christian Louboutin Beauty da 72 euro; Bobbi Brown da 57 euro ed infine ritroviamo Pat McGrath Labs sugli 82 euro. Questi sono i migliori fondotinta coprenti presenti attualmente sul mercato.
Tags: fondotinta coprenti · make up | ||