Avere delle sopracciglia perfette
Molte donne sottovalutano l’importanza di avere belle sopracciglia, avere una forma armonica che valorizzi il vostro occhio ed esalti il vostro viso è molto utile per la vostra bellezza . La maggior parte delle volte però, specie se la depilazione viene fatta da sole, i risultati non sono dei migliori perchè non si rispettano le giuste proporzioni.
Le sopracciglia perfette sono composte sempre da due rette una ascendente e una discendente che si incontrano fino a creare il punto di massima altezza del sopracciglio. Il sopracciglio deve avere il suo inizio, alla stessa altezza dell’ala nasale e dell’occhio.
Detto ciò, quando procediamo nella depilazione delle sopracciglia, dobbiamo prima disegnare i tre punti fondamentali, ovvero l’inizio, la massima altezza e la fine. Per fare ciò si consiglia di utilizzare un righello o il manico di un pennello e tracciare i tre punti sulla pelle con una matita per gli occhi.
Per iniziare a depilare, si parte eliminando un po’ della parte iniziale e la parte superiore in modo da renderle un po’ più arcuate, una volta arrivate alla sommità delle sopracciglia si depila la parte inferiore.
Definire le sopracciglia non è una cosa semplicissima, specie se si è alle prime armi. Tutto sta nel prendersi un po’ di tempo, decidere bene quale forma dare e iniziare ed eliminare i peli in eccesso con l’aiuto della pinzetta. Nel caso in cui non siete in grado e desiderate avere sopracciglia perfette chiedete aiuto ad un’estetista e fatevi insegnare il metodo.
Vedrete che acquisterete molto più fascino con questa accortezza e il vostro sguardo si noterà di più.
Tags: consigli · sopracciglia | ||