Avere delle sopracciglia perfette

Come fare per riuscirci

di Miss Milla 25 febbraio 2015 13:40

Molte donne sottovalutano l’importanza di avere belle sopracciglia,  avere una forma armonica che valorizzi il vostro occhio ed esalti il vostro viso è molto utile per la vostra bellezza . La maggior parte delle volte però, specie se la depilazione viene fatta da sole, i risultati non sono dei migliori perchè non si rispettano le giuste proporzioni.

Le sopracciglia perfette sono composte sempre da due rette una ascendente e una discendente che si incontrano fino a creare il punto di massima altezza del sopracciglio. Il sopracciglio deve avere il suo inizio, alla stessa altezza dell’ala nasale e dell’occhio.

Detto ciò, quando procediamo nella depilazione delle sopracciglia, dobbiamo prima disegnare i tre punti fondamentali, ovvero l’inizio, la massima altezza e la fine.  Per fare ciò si consiglia di utilizzare un righello o il manico di un pennello e tracciare i tre punti sulla pelle con una matita per gli occhi. 

Per iniziare a depilare,  si parte eliminando un po’ della parte iniziale e la parte superiore in modo da renderle un po’ più arcuate, una volta arrivate alla sommità delle sopracciglia si depila la parte inferiore.

Definire le sopracciglia non è una cosa semplicissima, specie se si è alle prime armi. Tutto sta nel prendersi un po’ di tempo, decidere bene quale forma dare e iniziare ed eliminare i peli in eccesso con l’aiuto della pinzetta. Nel caso in cui non siete in grado e desiderate avere sopracciglia perfette chiedete aiuto ad un’estetista e fatevi insegnare il metodo.

Vedrete che acquisterete molto più fascino con questa accortezza e il vostro sguardo si noterà di più.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti