I buoni propositi per il nuovo anno

Come prendersi cura del proprio corpo

di Miss Milla 4 gennaio 2016 11:31

Il nuovo anno è arrivato e come di consueto fate un bilancio dell’anno passato e i propositi per quello nuovo. Non siete soddisfatte della cura del vostro corpo e volete rimediare prima che sia troppo tardi.

Prendete in mano la situazione e seguite un’alimentazione corretta, frutta e verdura al primo posto, pochi dolci, carne rossa e formaggi e bevete tanta acqua.

A questo punto pensate ad uno sport che possa piacervi, sarà importante per motivarvi, per stare bene con voi stesse, per tenere sotto controllo il peso e sfogare gli stress della vita quotidiana.

Prendete l’abitudine di recarvi dall’estetista una volta al mese, anche se non ci avete fatto caso prima, essere attente alla vostra estetica porterà dei giovamenti anche alla vostra serenità mentale.

Durante la settimana prendetevi un’ora in cui fare un bagno caldo, una maschera per capelli, per cambiare lo smalto alle unghie, tutti questi riti vi faranno rilassare moltissimo e vi faranno concentrare su voi stesse invece che sui pensieri ansiosi.

Fate un controllo del vostro guardaroba ogni tanto e ragionate su cosa vi piace e cosa invece modifichereste, chiamate un’amica e mentre passeggiate comprate dei nuovi capi.

Vi accorgerete nel tempo che cambieranno anche i vostri gusti, assecondateli ed immergetevi nelle novità che il nuovo anno potrà portarvi. ne ha tante in serbo per voi, dovete solo scoprirle.

Iniziate da subito ad impostare i cambiamenti che vorreste nella vita, sarete sicuramente più felici se sarete in grado di sentirvi libere di osare, esprimendo la vostra reale identità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti