Riscoprirsi belle

Dopo una delusione d'amore

di Miss Milla 24 ottobre 2015 11:00

Dopo una delusione amorosa, può capitare di sentirsi fragili e anche l’aspetto fisico può risentirne. Ci si cura di meno e quando ci si guarda allo specchio si è delusi della propria immagine.

Riprendere fiducia in se e poi nella propria bellezza non è facile ma con questi semplici passi sarete nuovamente felici della vostra vita.

Per prima cosa sistemate il vostro guardaroba e verificate se ci sono indumenti che soddisfano le vostre esigenze del momento, altrimenti uscite a fare shopping.

Prendetevi cura del vostro corpo, alimentazione, sport e utilizzo di creme saranno fondamentali per sentirvi di nuovo vive e padrone della vostra vita.

Vi accorgerete che non siete così invisibili per gli altri, e che ci sono molte persone che hanno voglia di intraprendere con voi una conoscenza reale, senza prendersi gioco dei vostri sentimenti.

Cercate di coccolarvi ed avere rispetto per voi stesse, buttatevi in altre storie d’amore, ma senza regalarvi al primo che capita, avete imparato a vostre spese che è bene riporre affidabilità negli altri ma senza nuocere a se stesse.

Riuscirete nuovamente a sentirvi belle e attraenti per gli altri ma soprattutto a vedervi voi più belle che mai.

Prenderete gusto a riappropriarvi della vostra esistenza, con una consapevolezza diversa, per la prima volta sarete veramente artefici del vostro destino, e capirete che avete sbagliato a non farlo prima.

Nella vita attraverserete molte fasi, questa sarà per voi quella della rinascita,  mi raccomando godetevela tutta, avete tutti i diritti di essere finalmente felici soprattutto con voi stesse.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti