Capire le vostre potenzialità

E metterle in mostra

di Miss Milla 13 febbraio 2015 9:30

Esistono dei canoni di bellezza oggettivi ma è anche vero che, in alcuni casi, è difficile comprendere le proprie potenzialità e metterle in mostra in maniera adeguata, vediamo insieme come scoprire i punti di forza e utilizzarli per sentirsi più belle e sicure di sè nella vita quotidiana.

Potrete accorgervi dopo tanto dopo di aver tenute nascoste le vostre parti più belle, dunque è ora di darsi da fare. Avrete bisogno di voi stesse ma anche dell’aiuto di esperti del settore. Il primo passo è dedicare un pò di tempo a guardarvi allo specchio, lo fate distrattamente in genere, invece è una cosa importante.

Osservate il vostro corpo e scrivete quali sono le parti del vostro corpo che vi piacciono molto e quelle che invece vorreste migliorare, nel caso in cui per esempio, credete di avere bei capelli o begli occhi ma non siano esaltati a sufficienza chiedete consiglio al parrucchiere e ad un’estetista, sapranno offrirvi una migliore immagine di voi, valorizzando ciò che avete già.

A questo punto dedicatevi all’abbigliamento, chiedete senza esitazioni quali capi del negozio sarebbero adatti alle vostre forme, magari pensate di avere dei fianchi larghi e per questo avete sempre usato vestiti coprenti, potrete invece scoprire che un vestito aderente che esalti la vostra figura, vi sta veramente meglio e vi dona un tocco in più.

A questo punto non vi rimane che accettare la vostra nuova immagine e sentirvi a vostro agio con questo cambiamento, sarà per voi una rinascita e vi pentirete per non esservi accorte prima della vostra bellezza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti