Come comportarsi quando si guadagna più del partner

Affrontare insieme la situazione

di Miss Milla 14 maggio 2014 8:56

Nonostante il ruolo della donna oggi sia cambiato e oltre ad essere la regina della casa spesso lavora e lo fa in modo impeccabile, possono insorgere dei problemi. Se guadagnate più del vostro partner e questa situazione vi arreca disagio potete gestirla con la massima tranquillità, vediamo come.

Innanzitutto valutate se il vostro partner soffre di questa situazione, gli uomini spesso possono sentirsi sopraffatti da una donna troppo sicura di sè, totalmente autonoma e che guadagna molto di più. Se notate che il vostro partner rientra in questa categoria parlatene subito con lui.

Fategli capire quanto sia importante il vostro lavoro per voi e che siete contente di poter soddisfare i vostri desideri e allo stesso tempo avere dei soldi per viaggiare insieme ed avere una certezza per il vostro futuro insieme. In questo modo gli farete capire che non lo state mettendo da parte, ma vi piace condividere con lui i frutti del vostro impegno.

In secondo luogo, gratificatelo per il suo lavoro, interessatevi alle cose che fa e se potete partecipate ogni tanto alle sue attività e permettetegli di entrare nelle vostre. Più lo tenete fuori dal vostro lavoro e più avrà paura che non lo ritenete all’altezza delle cose che fate.

Fategli tenere le redini del gioco in altri campi, come ad esempio a letto, non comandate e lasciate che sia lui ad avere il potere, si sentirà appagato e più sereno e capirà che in fondo nella vita ognuno assume tanti ruoli in base alle occasioni che si presentano.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti