Come essere belle

Senza sentirsi volgari

di Miss Milla 29 marzo 2015 12:00

Essere belle in tutte le occasioni senza essere eccessive non è facile, molte donne sono formose e hanno dei lineamenti decisi che possono essere fraintesi se mal gestiti.

Un trucco troppo marcato o un abbigliamento provocante rischierebbero di stuccare  e ricevere critiche da coloro che guardano.

La prima cosa da sapere è che l’equilibrio è un segreto da tenere sempre a mente, potete essere attraenti anche con un trucco più semplice ed un vestito poco scollato.

Allo stesso tempo non è un reato mettere in mostra i propri punti di forza.

Se ad esempio avete begli occhi fatevi consigliare da un esperto su come valorizzarli, non c’è bisogno di utilizzare quintali di rimmel o cerchiare gli occhi con strati interminabili di matita, esistono dei trucchi per rendere lo sguardo profondo e accattivante in maniera naturale.

Un bel sedere non deve essere coperto a tutti i costi ma neanche utilizzare dei pantaloni talmente attillati da non permettere il respiro, un bel paio di jeans e una scarpa con tacco moderato e una bella camicetta sapranno risaltare la vostra fisicità.

Conoscere le vostro potenzialità ed esaltarle è importante per credere in voi stesse, mantenere il decoro è altrettanto fondamentale per tenere alta l’autostima ed essere apprezzati dagli altri.

Se non sapete come  gestire il vostro look esistono professionisti in grado di guidarvi e darvi una mano per trovare la vostra identità estetica, affidatevi a loro e scoprite un nuovo modo di mostrarvi, vedrete che ne gioverete anche interiormente, sarete padrone del vostro corpo ma anche delle vostre scelte.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti