Come essere glamour

Durante questa stagione

di Miss Milla 18 aprile 2015 9:14

E’ arrivata la Primavera e volete essere alla moda e in accordo ai colori di questa bellissima stagione, vediamo quali sono i consigli da seguire per sentirvi bellissime e rappresentare esteriormente la bellezza di questa stagione.

Per prima cosa valorizzate il vostro viso con un trucco dai colori accesi, in Primavera sono consentiti rossetti dai toni forti anche di giorno, il rossetto deve essere steso con molta precisione, tutti i colori importanti hanno bisogno di attenzioni per non sbavare e non macchiare i denti.

E’ bene quindi mettere una matita labbra della stessa nuance prima di applicare il rossetto, in modo da fissare il colore all’ interno dei bordi delle labbra e farlo durare più a lungo.

Anche lo smalto è una buona idea per sentirvi più attraenti e adatte ad ogni situazione, potete abbinarlo ai vestiti che indossate o creare un contrasto che vi renderà donne alla moda e di carattere.

Potete arricchire con accessori il vostro look, magari indossando un bel vestito colorato, degli stivaletti ed una collana lunga che scende sulla scollatura. Regalatevi un nuovo taglio di capelli, osate con nuovi colori o tagli sbarazzini. Cercate di mostrare la vostra personalità e utilizzare questo cambiamento per metterla in mostra.

In questa stagione tutto si può fare, immaginate cosa volete modificare e poi mettetelo in atto, esistono dei professionisti che vi aiuteranno ad intraprendere la vostra rivoluzione, vedrete che ne gioverete e sarete molto più fiere di voi stesse.

Non abbiate paura di osare, è il momento di esplodere in tutta la vostra bellezza.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti