Come migliorare le vostre mani

E renderle sexy

di Miss Milla 24 marzo 2015 9:10

Dovete partecipare ad un evento importante, vi siete fate una bella doccia, avete sistemato i capelli e scelto l’abito giusto, vedete però che qualcosa manca all’appello per essere davvero perfette, la salute e la bellezza delle mani è fondamentale per essere perfette, dunque iniziamo da li.

Le mani sono sempre in bella mostra. Avere delle mani e delle unghie favolose è un grosso passo in avanti se si vuole diventare super sexy. Le mani fanno tutto: pulire, scrivere al computer, scrivere. Quindi è molto facile che si secchino e che le unghie si inspessiscano e si sporchino.

Iniziate lavando le vostre mani, tamponatele leggermente e applicate una crema idratante mentre le massaggiate dolcemente, passate poi alla fase della pulizia.

Tagliate le unghie e pulitele a fondo, scegliete poi uno smalto che sia adatto al vostro look e applicatelo, stendetelo per bene ed pulite le zone in cui lo smalto è fuoriuscito, a questo punto scegliete un anello che possa mettere in risalto le mani.

Vi accorgerete di quanto in pochi passi, acquisterete un’aria molto più curata e interessante. Le mani infatti, sono sempre visibili e mentre gesticolate, mangiate o siete ferme risalteranno e sapranno donarvi un’aspetto invidiabile.

Se poi avete un paio di scarpe aperte dovrete porre la stessa cura anche ai piedi,  non si tratta solo di un fatto estetico, piedi e mani curati sono anche più sani e la vostra salute ne gioverà sicuramente.

Se volte tenervi essere sempre fashion cambiate spesso il colore dello smalto e seguite le mode, ogni stagione ha il suo colore must, tenetevi sempre aggiornate e non trascuratevi, evitate di mangiare le unghie o le pellicine e se avete mani rovinate sottoponetevi a manicure.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Tags: bellezza · mani · sexy
Commenti