Cambiare look dopo il parto

Ed essere più serene

di Miss Milla 19 marzo 2015 20:00

Dopo il parto, si attraversano  dei mesi difficili e di cambiamento, ogni donna può sentire la necessità di modificare il proprio look per sentirsi sicura e più bella in questa nuova fase di vita.

Non abbiate paura di osare se sentite questa necessità lasciatevi andare, probabilmente avete bisogno di rinnovamento, vi sentite donne diverse ed il vostro aspetto esteriore vuole rispecchiare la vostra interiorità. Il taglio di capelli è il primo ingrediente del vostro cambiamento.

Se avete sempre avuto i capelli lunghi provate a tagliarli radicalmente, un taglio corto e sbarazzino avrà molteplici vantaggi. In primo luogo la praticità, quando si ha un bimbo piccolo si hanno tanti impegni durante la giornata e prepararsi velocemente vi risulterà utilissimo.

Inoltre avrete un’aspetto giovanile che gioverà alla vostra autostima, vi sentirete più giovanili e riacquisterete la vostra femminilità,  oltre al taglio di capelli anche il vostro abbigliamento dovrà essere aggiornato, osate con giacchetti di pelle e pantaloni più stretti, non abbiate paura di mostrarvi.

Riprendete possesso del vostro tempo libero, se avete lasciato un’attività durante la gravidanza è il momento di riprenderla e dedicarvi a voi stesse nuovamente, se invece  volete cominciare una nuova attività selezionate quelle che ritenete idonee per la vostra vita e per ciò che state cercando.

Coinvolgete il vostro partner nelle vostre scelte, fategli capire che vi interessa cosa pensa, ciò vi aiuterà a trovare maggiore complicità nella coppia, potrete sperimentare cose nuove e ritrovare l’intimità che mancava da qualche tempo, sarò un momento speciale godetevelo fino in fondo.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti