Esaltare il vostro viso con un taglio di capelli

Ed essere belle come non mai

di Miss Milla 1 gennaio 2015 18:51

Scegliere il taglio di capelli non è facile come sembra, è importante verificare quello che stia bene con la forma del vostro viso e quale esalti maggiormente la vostra bellezza, dunque fate attenzione e seguite dei piccoli passi prima di prendere una decisione non definitiva ma comunque di rilevanza per il vostro aspetto.

Per prima cosa identificate la forma del vostro viso, non tutti i tagli si adattano al vostro viso, verificate quali possono essere migliori per voi. Il taglio giusto deve rispettare dei parametri, ovvero accentuare i pregi, bilanciare le proporzioni, camuffare i piccoli difetti, se ciò non avviene non è il taglio per voi.

Se ad esempio avete un viso ovale, esso rispetta le proporzioni classiche dunque è più facile da valorizzare con diversi stili, l’unica cosa da evitare è di coprire il contorno del vostro viso con scalature e ciuffi per il resto scegliete liberamente.

Per coloro che invece hanno un viso con una forma squadrata, soprattutto per le mascelle spigolose e ben definite che lo rendono immediatamente riconoscibile. In alcune persone e’ piu’ evidente in altre meno accentuato, ma in ogni caso il fatto di avere mascelle scolpite e’ una proprieta’ da valorizzare.

Se invece il viso è corto va assolutamente evitata la frangia perche’ otticamente accorcia il viso. Va invece preferita la riga laterale che regala subito profondita’ e lunghezza.

A seconda del vostro viso, scegliete il segreto della vostra bellezza e se non riuscite a capire quale sia quello adatto a voi chiedete consiglio agli esperti.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti