Come essere impeccabili sul posto di lavoro

Consigli per essere a vostro agio

di Miss Milla 28 maggio 2014 11:15

State iniziando una nuova avventura lavorativa, siete emozionate e mille pensieri vi affollano la testa. Non sapete come comportarvi in un ambiente non familiare e avete difficoltà a gestire tutte queste domande. Infine non volete risultare inadeguate a livello estetico, vediamo su cosa potete puntare.

Per prima cosa, mantenete il vostro stile, vestirvi in maniera troppo canonica non permetterà agli altri di capire chi siete e a voi di sentirvi a vostro agio. Ovviamente ricordatevi che siete in un posto di lavoro quindi curatevi e vestiti in maniera consona.

Cercate un momento la mattina per fare colazione e ragionare sugli impegni della giornata, sarete meno iperattive e preoccupate e ancora più belle.

Sicuramente i capelli hanno la loro importanza, non siete costrette a fare un abbonamento dal parrucchiere ma cercate di mantenerli curati e lucenti e cambiate pettinatura ogni tanto, in base al vestito che indossate. Anche se la mattina non aveva molto tempo per prepararvi, usate un fondotinta che dia omogeneità al vostro viso e applicate matita e rimmel.

Il consiglio è di preparare la sera prima quello che dovrete indossare, la fretta della mattina potrebbe causare scelte poco azzeccate, dunque si ai colori accesi ma abbinati coerentemente al resto del vestito, preferite scarpe con un minimo di tacco che slanci la figura e si agli accessori.

Per quanto riguarda le borse non dovete cambiarne una ogni giorno, ma cercate di puntare sugli altri dettagli, affinchè sembriate sempre diverse e mai ripetitive. Sfoderate sempre sorrisi ma manifestate quando occorre il vostro punto di vista, sarete più rispettate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti