Come preparare la valigia per la vacanza

Per avere ciò che vi serve

di Miss Milla 14 agosto 2015 8:45

Dovete preparare la valigia per la vostra vacanza, non sapete da dove iniziare e temete che possiate dimenticare qualche indumento importante che vi occorre per le vostre serate di divertimento, ci sono alcuni consigli da seguire, affinchè siate bellissime ma senza una valigia estremamente pesante.

La prima regola da seguire è quella di portare dei vestiti versatili, che possono abbinarsi tra loro in maniera diversa, dunque privilegiate shorts e gonne, mettete molte magliette di diverso tipo e colore e tanti gioielli che possano personalizzare di volta in volta il vostro outfit.

Considerate poi la serata elegante, quindi almeno due vestiti per una serata importante, uno di colore nero o blu è quasi d’obbligo, per quanto riguarda le scarpe invece, se non avete in programma un’escursione lasciate a casa quelle da ginnastica e portate almeno due sandali aperti e due scarpe con il tacco, scegliete quelle che si adattano di più al vostro guardaroba.

A questo punto passate alle borse, non potete portarne una per ogni vestito, fate un resoconto di quelle che per comodità e colore sono le più adatte e mettete in valigia.

Non può assolutamente mancare il beauty case con i trucchi ed i prodotti per capelli, sarà la parte che utilizzerete di più in assoluto, quindi su questa non potete proprio risparmiare.

Un elemento che occuperà poco spazio, ma sarà importantissimo per la vostra vacanza, è il costume, si ai colori accesi, osate con quelli alla brasiliana, portatene almeno quattro, avrete sempre la possibilità di cambiarlo durante la vostra estate.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti