Valorizzare la pelle chiara in estate

E non sentirsi fuori luogo

di Miss Milla 2 agosto 2015 12:27

In estate l’obiettivo principale è abbronzarsi, ogni momento è buono per diventare nere ed essere sempre più attraenti, se fate parte di quella popolazione femminile che ha problemi con il sole o fa molta fatica a prendere colore non vi scoraggiate, vediamo come valorizzare la pelle chiara.

Non c’è niente da fare la pelle dal colore tenue, è più elegante, evitate i colori più accesi per quanto riguarda i costumi ed i vestiti, privilegiate quelli pastello, in particolare il marrone, il rosa che esaltano il vostro colorito naturale.

Se avete le gambe particolarmente chiare non mettete gonne che arrivano fino al ginocchio e che favoriscono l’attenzione sulla parte dei polpacci, vestiti sopra le ginocchia sono assolutamente da favorire.

Il trucco vi aiuterà moltissimo ad esaltare la vostra bellezza, focalizzatevi sullo sguardo, una matita nera o verde in base al colore dei vostri occhi e un rimmel forte vi aiuteranno ad attirare l’attenzione, un gloss per le labbra luminoso vi darà la luce che cercate.

Puntate molto sul taglio di capelli, più sarà personalizzato e divertente, più darà un tocco magico alla vostra personalità, cosa aspettate per essere le regine indiscusse della vostra estate.

Anche se vi sentirete pesci fuor d’acqua, non date per scontato che la vostra bellezza sia minore in confronto alle altre, sarete diverse dalla maggior parte delle donne, ma proprio per questo speciali.

Iniziate fin da subito a mettervi nella prospettiva giusta, dovete tenere a voi stesse e alla vostra unicità, la vostra estate vi darà molta soddisfazione.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti