Rendere più toniche le vostre gambe

E indossare finalmente gli shorts

di Miss Milla 16 luglio 2015 10:12

Da sempre sognate di poter indossare gli shorts, vi piacciono moltissimo ma ritenete che le vostre gambe non siano adatte per questo indumento, avete cellulite e buccia d’arancia e vi sentite a disagio nel mettervi in mostra, vediamo come migliorare l’aspetto delle vostre gambe e sentirvi libere di mettere ciò che vi piace.

Innanzitutto è necessario che sappiate che sarà un lavoro lungo nel tempo, poichè sono molti i fattori che possono influire, il primo di tipo genetico purtroppo non è in vostro potere ma gli altri si.

Per prima cosa migliorate la vostra alimentazione, i cibi ricchi di grassi hanno un forte impatto sulle gambe, aumentano la ritenzione idrica, dunque limitate il consumo di patatine fritte, salumi, formaggi, carni rosse e bevande alcoliche o gassate.

Si invece all’acqua, bevete moltissimo, anche più di due litri al giorno, mangiate molta verdura e frutta.

Fate sport, vi aiuterà moltissimo a ridurre la massa grassa ed aumentare la massa muscolare, dunque attenzione alla tonificazione, si alla zumba alla cyclette ma anche al lavoro svolto in palestra, anche la piscina è in grado di favorire il benessere delle gambe.

A questo punto, se avete la possibilità, consolidata il tutto con dei massaggi che hanno effetto sulla ritenzione idrica e poi sul modellamento della gamba, avrete così un aspetto nuovo e anche con qualche chilo in più avrete comunque gambe belle e sane e potrete indossare ciò che desiderate.

Questo lavoro richiede grande impegno, ma ne varrà sicuramente la pena, datevi da fare ora.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti