Come prepararsi all’estate

In pochi passi

di Miss Milla 9 maggio 2015 13:30

L’estate sta arrivando in fretta e vi sentite impreparate, vediamo come risolvere in pochi passi la questione, per essere pronte e godervi al meglio questa stagione ricca cialis coupon card di sorprese e giornate spensierate e divertenti.

La prima cosa da fare è curare il vostro aspetto fisico, quindi si all’attività fisica e ad una alimentazione sana, procedete con il cambio del guardaroba e introducete abiti leggeri e colorati.

A questo punto prendete un appuntamento dall’estetista, fate una ceretta completa e fatevi applicare uno smalto semi permanente alle unghie dei piedi e delle mani.

Cercate di curare la vostra pelle per non farla seccare, scegliete una crema solare che canada pharmacy online rx possa farvi abbronzare evitando scottature o problemi più seri. Comprate qualche costume in più, una borsa da mare e sarete pronte per iniziare al meglio questo periodo.

Ora prendete la vostra agenda e iniziate a fissare i vostri appuntamenti, anche se dovete lavorare sarà bello rilassarvi insieme alle vostra amiche, potrete indossare qualsiasi tipo di vestito o scarpa, anche all’ultimo momento, dato che siete pronte.

Sistemate e abbellite con i fiori la vostra casa, fare dei lavori quotidiani vi rilasserà e potrete ospitare i vostri amici per qualsiasi occasione, una merenda o un dopo cena rappresentano le occasioni giuste per distrarsi e ridere in compagnia.

Datevi da fare immediatamente, il caldo sta arrivando sempre più forte e dovrete scoprirvi presto, scrivete su un foglio tutto quello che dovete fare e pian piano cancellatelo dopo averlo fatto, non perderete di vista nulla e sarete sicure che tutto sta andando bene.

 

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti