Come riscoprire la vostra femminilità

E riprendere possesso della vostra sicurezza

di Miss Milla 17 settembre 2014 9:00

In questo momento della vostra vita avete bisogno di ritrovare la vostra femminilità, volete essere sicure camminando per strada e sentirvi fiere di voi stesse. Non è mai troppo tardi per amare se stesse e prendersi cura del proprio corpo ma anche della propria personalità.

La femminilità è un istinto che ogni donna possiede dentro di sè basta solo trovarlo.

Innanzitutto sappiate che dovete lavorare su più ambiti, sicuramente migliorare il vostro aspetto fisico è importante, ma non basta, bisogna sentirsi femminili dentro prima di esserlo fuori.

Dunque iscrivetevi ad un corso di danza, tra le più note per esaltare il vostro sex appeal la danza del ventre e il tango, imparerete ad entrare in armonia con il vostro corpo e sentire ogni sensazione che vi regala.

Anche un bel corso di teatro farebbe al caso vostro, potreste scoprire dei lati nascosti di voi e delle risorse che non credevate di avere. Cercate poi di mettervi alla prova, lanciatevi in situazioni che ritenete minacciose e sperimentate la vostra capacità di adattamento, quando una donna è a suo agio in tutte le situazioni e le gestisce impara a credere in se stessa.

Anche se può sembrare stupido mettetevi di fronte allo specchio prima di affrontare una situazione per voi stressante e ripetete a voi stesse che siete capaci di affrontare tutto e siete sicure di voi.

Infine date spazio alla fantasia, azzardate con dei capi sexy e femminili e impersonificate il ruolo di donna sexy vedrete che con il tempo prenderete confidenza e sarà più facile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti