Come rimettere in sesto la pelle del viso

Posted on 18 Marzo 2015

Difficulty

Prep time

Cooking time

Total time

Servings

In questo periodo avete una pelle stressatissima, saranno le condizioni atmosferiche e lo smog oppure che vi state stancando molto e mangiate male, ma sentite il bisogno di riacquistare la bellezza della vostra pelle, vediamo insieme come tornare ad essere bellissime in pochi giorni.

Sta arrivando una festa importante per voi e volete a tutti i costi rimettervi in senso, anche se il primo passo è migliorare la vostra alimentazione e prendervi maggiormente cura del vostro stile di vita, per risultati più immediati è necessario lavorare direttamente sulla pelle.

Iniziate con una esfoliazione, in modo che tutti i batteri presenti sul viso vengano eliminati, ripetete l’operazione sia mattina che sera e struccatevi bene prima di andare a dormire, infatti la mancanza di una adeguata pulizia potrebbe determinare l’accumulo e la diffusione di batteri e dunque la formazione di acne.

Preparate delle miscele che possano aiutare il vostro viso a riprendere la sua morbidezza, un composto di olio e limone vi aiuterà sicuramente a cicatrizzare e disinfettare il vostro viso mentre l’olio donerà una maggiore lucentezza ed elasticità alla vostra pelle.

Per fare in modo che la vostra pelle migliori è necessario idratarla quotidianamente, fatevi consigliare una crema adatta a voi che possa proteggervi dagli agenti esterni e lasciare la vostra pelle nutrita, ci vorrà più tempo per prepararvi la mattina ma avrete sicuramente un aspetto più rilassato e piacevole.

Prendetevi cura della vostra pelle da subito, i risultati saranno visibili e vi pentirete di non averlo fatto prima, provare per credere.

Tags:

You might also like these recipes

1 commento su “Come rimettere in sesto la pelle del viso”

Lascia un commento