Cosa una donna non deve mai trascurare

Per essere bella in qualsiasi momento

di Miss Milla 1 marzo 2015 10:00

Vi sarà capitato di guardare un’altra donna e pensare che vorreste il suo fascino, che ha un qualcosa di magnetico che cattura lo sguardo altrui e che voi vorreste ardentemente avere, è ora di smetterla di piangersi addosso e scoprire i segreti per essere bella in qualsiasi momento, proprio come si vorrebbe.

Non c’è bellezza che tenga se non siete sicure di voi stesse, il primo ingrediente per colpire gli altri è quello di credere nelle vostre potenzialità, se vi sentite attraenti e siete in sintonia con il vostro corpo riuscirete a trasmetterlo agli altri, per fare questo non abbiate paura di entrare in contatto con lui.

La seconda regola è quella di rivelarsi fuori per come si è, il buon costume o il pudore vi possono far trattenere dall’esprimere la vostra peronalità, nei limiti della decenza voi siete padrone di voi stesse dunque non abbiate paura di mostrarvi.

Un altro ingrediente fondamentale è rappresentato dalla consapevolezza dei vostri obiettivi, una donna che sà dove vuole arrivare, sà anche quale è il suo posto nel mondo e quindi è in grado di essere serena in ogni contesto perchè ha la sua opinione sulle cose.

Non trascurate la cultura, la conoscenza del mondo vi aiuterà ad essere più spigliate nei discorsi e a non avere paura del confronto, sarete ancora più affascinanti e desiderabili se accompagnate la vostra bellezza ad una capacità intellettiva adeguata.

Non dovete necessariamente conoscere a memoria ogni cosa ma avere la curiosità di guardarvi intorno. Sarete splendide e non vedrete neanche più le altre donne.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti