Essere sexy anche in età matura

Senza sentirsi eccessive

di Miss Milla 28 gennaio 2015 13:00

Le donne superata una determinata età, credono di non essere più desiderabili e di non poter più essere attraenti come prima, ciò può comportare o un chiudersi in se stesse, rinunciando ad essere felici oppure un estremizzazione della bellezza, attraverso la chirurgia estetica.

La prima cosa che bisogna sapere è che solo acquisendo una buona consapevolezza di sè, è possibile raggiungere la vera bellezza esteriore, dunque è normale che una donna di 50 anni non può utilizzare un look che è adatto ad una di venti, ciò non vuol dire che non può essere affascinante.

Analizzate poi cosa vi piace di voi, quale parte del vostro corpo considerate attraente e puntate su quell’aspetto per farvi notare, allo stesso tempo rimediate ai difetti che vi caratterizzano maggiormente.

Se ad esempio avete una pelle imperfetta, chiedete un consulto e utilizzate i giusti prodotti, se invece avete problemi di cellulite o di capillari, andate dall’estetista e sottoponetevi ad una serie di massaggi.

Più conoscete voi stesse, più sarete in grado di tirare il meglio di voi, questo non vuol dire accontentarsi, molte donne in età matura riescono a sedurre molto di più che in giovane età.

Perchè grazie alle esperienze acquisite durante la vita, ci si sente anche più sicure di sè e quindi più capaci di conquistare l’altro, non vedete il bicchiere mezzo vuoto, inizia una nuova fase della vostra vita, che sarà inaspettata e quindi bellissima.

Tirate fuori le vostre armi e mostratevi per come siete realmente, ognuna di voi possiede le sue potenzialità.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti