I migliori posti per il sesso all’aria aperta

Donarsi anima e corpo ai piaceri della carne "en plein air" da oggi è molto più semplice.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 7 dicembre 2012 17:18

Fare l’amore tra la natura piace (quasi) a tutti, specialmente ai più giovani, che vedono nella “camporella” il modo migliore per dar sfogo alla propria libido. Purtroppo, il sesso all’aria aperta non è tutto rose e fiori, dato che molto spesso si finisce con il rischiare pesanti contravvenzioni o incontri pericolosi.

Per fortuna gli amanti della camporella oggi possono contare sulla C-guide, una sorta di guida online per tutte le coppie alla ricerca di uno spazio all’aria aperta dove dar libero sfogo ai propri ormoni. Informazioni, dritte, feedback e recensioni sulle mete ideali per l’amore “on the road”.

A partorire questa guida in grado di far la felicità di tantissimi ragazzi e ragazze è stato C-Date, portale web specializzato in incontri occasionali o per usare un termine specialistico “friends with benefits”, quelli che in Italia siamo soliti definire volgarmente “trombamici”.

Il sito in questione ha dunque provveduto a creare un sito interattivo dove è possibile scambiarsi feedback e opinioni sui migliori luoghi all’aria aperta dove concedersi ai piaceri della carne, senza essere disturbati da occhi indiscreti.

A poche settimane dalla sua creazione, il portale conta già numerosi fan, al punto che è già possibile dar vita ad una classifica sui luoghi “en plein air” più affidabili e romantici:

1) Messina

La cosiddetta “Piazza Preservativo” è in realtà una fantastica terrazza che dà sullo stretto di Messina. Un luogo di “culto”, al punto che, un assessore, ha proposto di installare in zona un chiosco per assicurare cibo e bibite tra un orgasmo e l’altro.

2) Lago di Bracciano

Altro scenario da sogno, il luogo preferito dalle “coppiette” è il promontorio ove si eleva Anguillara Sabazia.

3) Colli bolognesi

Niente di meglio di via Casaglia per fare l’amore. Un panorama mozzafiato!

4) Sardegna

Le coppiette di Cagliari e limitrofi amano scambiarsi focose effusioni sul lungo mare di Pula, uno scenario da sogno.

5) Puglia

Niente di meglio del boschetto di Spinazzola per immergersi nei piaceri della carne.

6) Torino

Persino la città de “La Mole Antonelliana” offre dei luoghi interessanti ove consumare un rapporto fugace. Tra quelli più quotati, segnaliamo “La centrale del latte di Torino” e il Luna Park di Bagnolo Cremasco.

2 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti