I migliori trattamenti di coppia: benessere e relax grazie alle Spa

Prendersi cura del proprio corpo e migliorare il rapporto di coppia usufruendo dei servizi offerti dai centri benessere.

di Francesco Giuseppe Ciniglio 13 ottobre 2012 19:53

Benessere, relax, coccole, grazie a trattamenti di coppia in Spa. Sono sempre di più i centri che offrono dei pacchetti esclusivi per tutte quelle coppie che desiderano vivere una giornata romantica all’insegna del benessere.

Fatte le dovute premesse, è lecito chiedersi “Quali sono i migliori trattamenti di coppia”? Cosa possono offrire centri benessere e Spa alle coppie? Di seguito i migliori:

1) Trattamento alpino

Questo trattamento è diffusissimo nei centri benessere del nord Italia. Generalmente, ad un caldo pediluvio ai fiori alpini, segue un massaggio al farro e alle erbe. La coppia avrà poi modo di rilassarsi in una vasca panoramica doppia, magari sorseggiando del buon vino, per poi concludere il trattamento su di un materasso ad acqua.

2) Trattamento Spa panna e cioccolato

Panna e cioccolato per stmolare i sensi. Dolci aromi e massaggi, uno splendido connubbio in grado di rilassare il corpo. Il trattamento ha in genere inizio con un body massagge al cioccolato amaro, per poi proseguire con un peeling al caffè. Infine, un bel bagno nella panna in vasca panoramica, degustando stuzzichini di frutta al cioccolato.

3) Trattamento Yin e Yang

In Oriente sono dei maestri del relax. Questo trattamento ha inizio con un peeling purificante a base di olio e sale marino, eseguito su dei lettini di marmo riscaldati. Segue poi un massaggio con delle essenze profumate e pietre calde.

4) Sogno caraibico

Trattamento extra lusso nella suite. Profumi esotici e sensualità. Si parte con un peeling al mango e cocco, per poi godersi un idromassaggio alle fragranze dei mari del sud, sorseggiando un cocktail alla frutta. Per ciò che concerne il massaggio di coppia, ciascun partner avrà la possibilità di scegliere l’essenza che più predilige (menta, papaya, cocco). Finita qui? No,la conclusione è veramente speciale, dato che sono previste coccole a volontà, grazie al materasso ad acqua presente nella zona relax.

3 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti