I segreti di bellezza di Belen Rodriguez

Per tenersi in forma

di Miss Milla 19 ottobre 2014 13:12

Belen Rodriguez è amata non solo dagli uomini ma anche dalle donne, ogni donna vorrebbe somigliarle e avere un corpo tonico e scolpito come il suo, vediamo quali sono i suoi segreti di bellezza, quali sono i trucchi che utilizza e come potete ispirarvi a lei per sentirvi più belle e sensuali.

Belen segue degli esercizi fisici quotidiani molto intensi, ogni giorno va in palestra e segue un allenamento di 45 minuti, ciò l’aiuta non solo a mantenere il peso ideale ma anche a conferirle un aspetto tonico e un corpo invidiabile.

Inoltre tutte le mattine utilizza delle maschere illuminanti da applicare per circa tre minuti che donano luminosità alla pelle.

Un trucco di make-up al quale non riesce a rinunciare è il correttore, lo utilizza sempre per creare omogeneità e rendere il suo viso sempre rilassato e curato nei minimi dettagli, per quanto riguarda i capelli, nonostante per lavoro sia costretta a cambiare acconciatura ogni giorno, si serve di uno shampoo all’acido jaluronico che svolge un’azione rigenerante e rinforzante.

Ovviamente anche una dieta bilanciata e sana è necessaria per mantenere uno fisico scolpito, anche madre natura ha fatto la sua parte e anche se non riuscirete a diventare come lei, potrete servirvi di questi consigli per migliorare la vostra bellezza e soprattutto sentirvi curate e desiderabili.

Il primo passo è quello di impostare dieta ed esercizio fisico, poi sapere che per essere belle ci si deve curare e deve essere dedicato molto tempo a se stesse, quindi datevi da fare e vi sentirete molto meglio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti