Sexy come Scarlett Johansson

Dalla dieta al fitness, consigli per essere toniche come l'attrice più bella del momento

di Miss Milla 11 febbraio 2014 9:00

Scarlett Johansson è stata considerata, a ragione, la donna più sexy del mondo da diverse riviste, grazie al suo fisico minuto ma prorompente, alle sue curve generose ma toniche, al suo viso sensuale ed ammaliante ha stregato diversi registi tra cui il grande Woody Allen che ha deciso di farne la sua musa.

Sicuramente la natura con lei è stata magnanima, ma anche l’impegno ha il suo ruolo, Scarlett infatti riesce a tenersi in forma con una dieta bilanciata ed  un esercizio fisico costante, ora vedremo quali sono i segreti per essere femminili e sode al tempo stesso come l’attrice americana.

Scarlett predilige la dieta mediterranea, che prevede l’assunzione di tutti i nutrienti fondamentali, senza escludere l’assunzione di carboidrati, consumati però nella prima parte della giornata, con una colazione ricca a base di uova, frutta e fibre. Nei pasti successivi invece, consiglia l’assunzione di carni bianche, pesce e verdure conditi con olio extravergine di oliva. Gli spuntini tra un pasto e l’altro prevedono frutta fresca e secca che sazia a lungo termine.

Per quanto riguarda l’esercizio fisico, l’attrice lavora prevalentemente sul rafforzamento muscolare per tonificare il suo fisico, mantenendo però le sue forme morbide. Il suo training quotidiano prevede piegamenti sulle gambe, affondi, sollevamenti alla sbarra ma anche corse all’aperto e utilizzo di strumenti per favorire l’elasticità e il tono del corpo.

Grazie a questi consigli non solo sarete più belle ma vi sentirete anche meglio con voi stesse, perché una buona alimentazione garantirà benessere al vostro organismo e sarete piene di energia. Certo a chi di voi non piacerebbe svegliarsi una mattina e diventare come Scarlett, per il momento custodite gelosamente i suoi segreti di bellezza.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti