Idee per un weekend romantico con il vostro lui

Dalla pace degli agriturismi alla magia delle Isole, idee per un weekend da ricordare

di Miss Milla 25 febbraio 2014 8:30

State vivendo un momento particolarmente stressante, le responsabilità sul lavoro vi sommergono,  vi sentite stanche e non riuscite a coltivare i vostri interessi come vorreste, ma soprattutto non riuscite più a trascorrere del tempo con il vostro partner. Se vi riconoscete in questo profilo vuol dire che è giunto il momento di prendervi una pausa.

Non c’è niente di meglio di un bel weekend romantico con la vostra metà per ricaricarvi al meglio, vediamo insieme alcune idee per rilassarvi e riscoprire l’ intesa con il vostro lui. Il primo consiglio è quello di dedicarvi qualche ora per decidere la meta, scegliere dove andare e procedere con la prenotazione vi sarà utile per iniziare a staccare la mente e farvi vedere sotto un’altra prospettiva gli obblighi della vita quotidiana.

Se avete bisogno di pace e desiderate un weekend all’insegna del silenzio e della buona cucina sicuramente un agriturismo è la scelta migliore, potete cercare in base alle vostre esigenze quelli in Umbria o Toscana, dove poter svolgere escursioni a piedi e passeggiate a cavallo oppure seguire la preparazione delle marmellate fatte in casa e svegliarvi con il canto degli uccellini.

Coloro di voi che invece vogliono rilassarsi insieme al partner ma anche dedicarsi alla cura del proprio corpo possono optare per una struttura con area benessere, magari con vista sulle Dolomiti, ogni problema vi sembrerà risolvibile in un ambiente pieno di poesia, come quello del Nord Italia.

Infine se amate il mare anche d’inverno, immergetevi nella storia e nei bellissimi paesaggi della Sicilia, le piacevoli temperature e la natura incontaminata vi faranno provare delle emozioni indimenticabili.

1 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti