La bellezza naturale o artificiale

Come affrontare questa scelta

di Miss Milla 5 settembre 2015 10:53

Ci sono delle cose del vostro corpo che non vi piacciono assolutamente, volete cambiare il vostro aspetto fisico ma siete in dubbio, accedere o meno alla chirurgia plastica, mantenere o meno la vostra bellezza naturale.

Sicuramente si tratta di una scelta importante, che deve seguire ad un’attenta valutazione, considerate i pro e i contro e scrivete su un foglio, a questo punto chiedete un consulto specialistico e vedete se ci sono controindicazioni rispetto ad un’eventuale operazione a cui sottoporvi.

Il difetto che avete vi rende o meno la vita impossibile, se ultimamente non fate altro che pensarci e non riuscite più a vivere come vorreste le uscite con gli amici, oppure si tratta di un capriccio, perchè volete sempre di più.

Non è detto che sarete più belle di prima o che vi sentirete a vostro agio guardandovi allo specchio, è bene che siate preparate anche psicologicamente, per fare questo immaginate il vostro cambiamento, chiedete consiglio a chi ha già fatto l’intervento.

Non  prendete superficialmente questa fase della vostra vita, sarà decisiva per voi, dunque fate quello che potete per essere preparate all’evento.

Ma la cosa più importante da sapere è che dovete essere orgogliose di voi, e credere nelle vostre possibilità, se questo non cambia, sarà inutile modificare il vostro aspetto esteriore.

La bellezza estetica sicuramente conta, ma ancora di più la vostra forza interiore e il sereno rapporto con il vostro corpo. Non perdetevi d’animo, riuscirete ad ottenere la vostra felicità purchè facciate la vostra scelta con criterio.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti