Le 5 posizioni sessuali più pericolose (e come farle correttamente)

Se "il solito sesso" vi ha stufato ecco alcune posizioni più intriganti, ma decisamente rischiose. Vediamo perché.

di Simona Vitale 20 marzo 2013 16:08

Se, diciamoci la verità, fare sesso piace a tutti, può talvolta rivelarsi anche pericoloso. Occorre dunque una piccola guida alle posizioni sessuali più eccitanti, ma al contempo più rischiose per i vostri muscoli. Ma, d’altronde, il brivido del rischio va provato. In ogni caso, non esagerate e fate sempre attenzione. Ranker.com ci indica quali sono le posizioni sessuali che vi metteranno a dura prova:

1. La posizione del culturista.

The Body Builder

Come farla

In realtà è una posizione abbastanza comune. La donna è contro il muro, poi accavalla le sue gambe intorno all’uomo, come un koala. Il partner poi entra in lei. La parete fornirà un valido appoggio inizialmente, ma poi…

Cosa potrebbe andare storto

Le ghiandole sudoripare della schiena della donna, inevitabilmente, saranno messe a dura prova e le goccioline di sudore scenderanno giù fino al suo posteriore, rendendo la zona di supporto principale alquanto scivolosa. Se nella foga del momento uno dei partner perde la presa, il pene può piegarsi nel modo sbagliato e la donna soffrire di seri danni alla colonna vertebrale o subire lesioni alla testa.

Oltre 800 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti