Le 5 posizioni sessuali più pericolose (e come farle correttamente)

Se "il solito sesso" vi ha stufato ecco alcune posizioni più intriganti, ma decisamente rischiose. Vediamo perché.

di Simona Vitale 20 marzo 2013 16:08

2. La Triple Lindy.

Credit PHOTO: Ranked.com

Credit PHOTO: Ranked.com

Come farla

Si tratta di una posizione che richiede forza enorme per entrambe le parti coinvolte. La femmina deve avere muscoli addominali relativamente forti in modo da allineare la spina dorsale con il pene dell’uomo durante il rapporto. L’uomo deve essere abile nel sollevare la donna, fino al punto di inserimento, quindi deve sistemare comodamente nella sua zona inferiore le cosce della partner quando si appoggia all’indietro, utilizzando la parte anteriore della donna per bilanciare il peso.

In un certo senso, entrambe le regioni genitali fungono da fulcro. Se qualcuno può farlo per più di qualche secondo, ci complimentiamo davvero.

Cosa potrebbe andare storto

In quanto la forza dell’uomo è tutto ciò che veramente mantiene la donna sicura, nel momento in cui raggiunge il piacere potrebbe inarcare troppo la schiena. Lo scenario peggiore sarebbe il seguente: l’uomo fa cadere la donna, lei ha una commozione cerebrale , la vagina rompe il pene, rendendo questa una delle posizioni sesso più audacemente pericolose da fare senza appoggiarsi a nulla.

Oltre 800 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti