Rinascere dopo la dieta

E vedersi belle di nuovo

di Miss Milla 23 novembre 2015 11:52

Avete deciso di mettervi a dieta, non sopportavate più di vedere la vostra immagine allo specchio, non è stato facile prendere questa decisione, ma ora siete convinte della vostra scelta.

All’inizio non sarà facile, ci saranno dei momenti in cui vorrete arrendervi, la dieta è un percorso duro che impegnerà non solo il vostro corpo ma anche la vostra mente, più sarete determinate e più sarete soddisfatte di voi.

La prima cosa da fare è avere una dieta seria da seguire, contattate un professionista, saprà realizzare per voi un piano alimentare ad hoc, a questo punto scegliete uno sport che possa essere adatto a  voi, vi darà la giusta grinta per proseguire.

Gradualmente potrete vedere i risultati, e la vostra immagine allo specchio vi piacerà sempre di più. Per molto tempo avrete un’idea di voi che corrisponde a quella precedente, dunque vi vedrete in sovrappeso e indosserete vestiti più larghi.

Con il tempo invece rifiorirete, potrete modificare il vostro guardaroba e sentirvi finalmente voi stesse, sarà un momento indimenticabile e ne gioverà la vostra autostima.

Sarà un periodo faticoso ma allo stesso tempo gratificante, impegnarsi per poi raggiungere gli obiettivi è davvero importante, riuscirete a fare cose che non immaginavate minimamente di essere in grado di affrontare.

Avrete bisogno anche del sostegno altrui, andare a cena da una vostra amica oppure uscire con il vostro compagno, dovranno assecondarvi nel vostro intento senza tentarvi.

Prendetela come una sfida, armatevi di coraggio e anche un pò di rabbia, sarà utile quando dovrete allenarvi duramente.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti