Scegliere il momento giusto per sposarsi

Ed iniziare una nuova vita

di Miss Milla 15 Ottobre 2015 9:24

Probabilmente non c’è un momento giusto per sposarsi, a volte le decisioni più importanti si prendono con incoscienza, e si è davvero felici quando i piani non sono definiti e decisi per filo e per segno.

L’unico elemento che non deve assolutamente mancare è l’amore, è fondamentale potersi fidare dell’altro e sapere che potete contare su di lui, anche se lo conoscete da poco tempo o se non avete avuto modo di approfondire alcuni lati del suo carattere.

Organizzare un matrimonio in poco tempo è possibile, non dovete per forza fare i fuochi d’artificio o lasciare tutti a bocca aperta, dovete essere felici questo si che conta.

Le persone che vi vogliono bene sapranno esservi vicino in maniera incondizionata, senza giudicare le vostre scelte. A volte potrebbe sembrare prematuro, conoscersi, innamorarsi e sposarsi dopo poco tempo, altre volte però funziona e i rapporti durano a lungo.

Il fattore economico sicuramente conta, almeno una piccola entrata che vi permetta di vivere dignitosamente dovreste averla, poi in itinere cercherete di adattarvi il più possibile e magari essere più sereni.

Se stare insieme è l’unica cosa che vi rende entusiasti ed emozionati troverete il modo per raggiungere il vostro obiettivo, potete chiedere sostegno ai parenti, ovviamente fate attenzione a fare richieste possibile e non pretendere cose impensabili.

Pensate sempre al passo che state facendo, essere propositivi non vuol dire essere poco seri, abbiate sempre rispetto per voi stesse e per chi vi sta accanto, non si gioca con la vita delle persone per nessuna ragione.

Commenti