Come rendere speciale il giorno del tuo matrimonio

Ed essere veri protagonisti della serata

di Miss Milla 27 settembre 2014 11:44

Il giorno del matrimonio è un giorno di per sè indimenticabile, pieno di emozioni condivise con le persone che si amano di più, è vero anche però che è l’unico vero giorno in cui poter proclamare il proprio amore davanti a parenti e amici e deve essere reso speciale. Ci sono molte idee per sentirvi davver0 protagoniste della vostra festa.

Per prima cosa potete preparare insieme ad un’ insegnante un ballo da fare insieme al vostro partner, se siete romantici e classico potrete proporre ai vostri invitati un bel valzer oppure se preferite il movimento anche un ballo di gruppo per scatenarvi potrebbe essere un’idea molto carina.

Se avete qualche capacità particolare allora sfruttatela, se sapete cantare ad esempio esibitevi senza timore, è la vostra festa e non dovete rinunciare a nulla che vi piaccia. Un’altra idea molto romantica è quella di scrivervi a vicenda un pensiero su questa giornata speciale, dicendo all’altro ciò che provate per lui.

Potrebbe essere emozionante sentire delle parole d’amore dichiarate davanti a tutte le persone. Un alternativa meno intima e meno imbarazzante per i più timidi potrebbe essere quella di fare un discorso sulle persone che sono venute alla vostra cerimonia, ringraziandole per la loro presenza e per il loro affetto.

Se proprio volete fare le cose in grande anche i fuochi d’artificio sono una bellissima idea, a fine serata stupirete tutti e potrete anche richiedere delle frasi particolari o dei cuori da proiettare per la vostra dolce metà. La cosa più importante però saprà vivere questo giorno più intensamente possibile.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti