Come organizzare un matrimonio quando aspettate un bambino

Per rendere magico questo giorno

di Miss Milla 4 settembre 2014 14:45

Il giorno più bello della vostra vita sta per arrivare siete felicissime ed emozionate, sperate che sia esattamente come l’avete immaginato fin da bambine.

Può capitare però che mentre organizzate il vostro matrimonio rimaniate incinta e dopo il primo momento di agitazione e gioia allo stesso tempo dovete pensare a come affrontare il vostro giorno speciale mentre siete in dolce attesa.

Innanzitutto non fatevi prendere dal panico, è un’emozione bellissima sposare l’uomo della vostra vita con il frutto del vostro amore nel grembo, detto questo è ovvio che il matrimonio andrà gestito diversamente, vediamo quali consigli è bene che seguiate.

Il primo riguarda il vestito, quasi sicuramente avrete scelto il vestito quando non eravate ancora incinta, quindi chiamate subito la sarta e prendete appuntamento per valutare eventuali modifiche dell’abito, dopodichè gestite cerimonia e festa in modo che non dobbiate fare troppa strada e possiate evitare di stancarvi troppo.

Sarebbe preferibile inoltre sposarsi in orario pomeridiano in modo che non dobbiate stare in piedi tutto il giorno e stancarvi in modo considerevole senza godervi la giornata. Per rendere la vostra attesa più magica, durante la cerimonia dedicate un momento per rendere noto a tutti gli invitati che aspettate un bambino e che siete felici di condividere con tutti questo momento.

Infine se decidete di fare un addio al nubilato, fate in modo che vi rimanga impresso e chiedete alle vostre amiche di preparare qualcosa di magico che includa il vostro bambino, un bel massaggio professionale alla pancia potrebbe fare al caso vostro e rendere il vostro matrimonio ancora più bello.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti