Scegliere le scarpe giuste per l’estate 2014

Per essere belle e alla moda

di Miss Milla 3 giugno 2014 8:30

D’estate i piedi sono sempre esposti allo sguardo degli altri, è importante quindi curarli con smalti colorati ma anche indossare le scarpe giuste che possano metterli in risalto. Vediamo quale sono le più adatte, i modelli e i colori per l’estate 2014.

Questa estate potrete dare sfogo alla vostra fantasia, se non amate i tacchi andranno benissimo i sandali bassi con l’inspirazione birkenstock, se invece volete slanciare la vostra figura optate per i sandali con plateu.

Se vi piacciono anche gli stivali quelli in stile gladiatore andranno moltissimo di moda, ma anche lunghi oltre il ginocchio magari con un vestitino a stampa floreale vi renderanno bellissime e di tendenza. Infine anche gli stivali lace up con lacci fino al ginocchio.

Per le donne che amano le scarpe più comode ma vogliono comunque essere adeguate e di classe, questa estate darà la possibilità di esprimersi grazie ai modelli pull-on sneacker. Per chi invece preferisce la classicità andranno di moda anche le decolletè con tacco medio di colori possibilmente accesi, infatti le scarpe multicolor saranno un must della stagione.

Anche lo stile mascolino sarà apprezzato questa estate, dunque si alle scarpe stringate bicolor, per essere donne di carattere ma con stile. Le infradito alte e i mocassini colorati saranno di tendenza questa estate, potete sfoggiarli nelle calde serata in vacanza con amici o in coppia.

Dunque potete sbizzarrirvi e scegliere la scarpa adatta al vostro stile. Ce ne saranno per tutti i gusti, per soddisfare anche coloro che non amano i tacchi e preferiscono essere sobrie.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti