ƒ

Come rimettere in sesto la pelle del viso

Per un evento importante

di Miss Milla 18 marzo 2015 10:15

In questo periodo avete una pelle stressatissima, saranno le condizioni atmosferiche e lo smog oppure che vi state stancando molto e mangiate male, ma sentite il bisogno di riacquistare la bellezza della vostra pelle, vediamo insieme come tornare ad essere bellissime in pochi giorni.

Sta arrivando una festa importante per voi e volete a tutti i costi rimettervi in senso, anche se il primo passo è migliorare la vostra alimentazione e prendervi maggiormente cura del vostro stile di vita, per risultati più immediati è necessario lavorare direttamente sulla pelle.

Iniziate con una esfoliazione, in modo che tutti i batteri presenti sul viso vengano eliminati, ripetete l’operazione sia mattina che sera e struccatevi bene prima di andare a dormire, infatti la mancanza di una adeguata pulizia potrebbe determinare l’accumulo e la diffusione di batteri e dunque la formazione di acne.

Preparate delle miscele che possano aiutare il vostro viso a riprendere la sua morbidezza, un composto di olio e limone vi aiuterà sicuramente a cicatrizzare e disinfettare il vostro viso mentre l’olio donerà una maggiore lucentezza ed elasticità alla vostra pelle.

Per fare in modo che la vostra pelle migliori è necessario idratarla quotidianamente, fatevi consigliare una crema adatta a voi che possa proteggervi dagli agenti esterni e lasciare la vostra pelle nutrita, ci vorrà più tempo per prepararvi la mattina ma avrete sicuramente un aspetto più rilassato e piacevole.

Prendetevi cura della vostra pelle da subito, i risultati saranno visibili e vi pentirete di non averlo fatto prima, provare per credere.

0 condivisioni e commenti
Condividi e commenta!

Commenti